Translate

martedì 5 giugno 2018

Nerdflics CINEMA CHALLENGE


L'eccessivo caldo ci ha dato alla testa. Si sa: quest'estate immensamente afosa e priva di piogge ci sta sciogliendo come delle piccole candele, quindi io e Leo, dall'alto della nostra saggezza, abbiamo preso la malsana decisione di sfidarci a colpi di cinema. 
Abbiamo stilato ciascuno una lista di 25 film su cui l'altro sarebbe stato libero di farci delle domande...
"Basta così?" direte voi... invece no, perché ogni risposta sbagliata ha delle conseguenze. 
Nel mio caso ho perso ciocche di capelli in nome del sadismo del mio partner... secondo voi come gliel'ho fatta pagare?
Vi lascio la prima parte della sfida, così vedrete se e quanto mi sono salvata. Vi regalo un piccolo spoiler perché sono buona: la seconda parte della sfida dovrà risolverla Leo. In caso di errore ovviamente verrà truccato. Io fossi in voi darei un'occhiata e continuerei a guardare per vedere come va a finire!
Intanto vi lascio anche alcuni link utili per seguirci:


Se vi piacciono i nostri video iscrivetevi al canale e seguiteci sui social!


Nessun commento:

Posta un commento