Translate

lunedì 26 marzo 2018

Non ho fatto in tempo a vederlo e già parlano tutti di Ready Player One.


A quanto pare non lo scaricheranno su Netflix come tutte quelle pellicole che non hanno trovato una via... come potrebbero! Questo film piace, piace da matti anche se onestamente ancora non l'ho visto ma sono molto, molto curiosa e sicuramente ci sarà a seguito una bella recensione e vi dirò se la faccenda è davvero così da delirio. Io mi auguro di sì, altrimenti mi toccherà picchiare le persone che mi hanno riempita di news entusiasmanti. Sarebbe come quando tutta una classe femminile impazzisce per un uomo e te lo raccontano come un dio in maniera dettagliata, poi lo vedi e fai: "Ma seriamente, ragazze?"
Mi auguro pertanto che non sia un Pesce d'Aprile in leggero anticipo. Anche perché anche Anomalisa fu lanciato da tutti con entusiasmo ma stendiamo un velo pietoso... però dietro Ready Player c'è Spielberg, che a quanto pare non ha perso la voglia di stupire le persone. 
Ne parlano tutti come se avessero avuto una visione e hanno citato almeno una cinquantina di volte Shining, quindi aspettatevi un riferimento inequivocabile, come aspettatevi anche molti altri riferimenti anni '80, '90 e credo tanti tanti effetti speciali. Se siete dei nostalgici appassionati di film esploderete di gioia nel vedere quanti richiami al passato ci saranno lì dentro.
Ragazzi la chiudo qui, vi assicuro che è la prima volta che parlo di qualcosa che ancora non ho visto e spero sarà anche l'ultima. Si è creato così tanto tumulto dietro questo film che era impossibile non accennare nulla in proposito, mi auguro solo che non ci siano così tante aspettative per poi ricevere una grossa delusione.
Ad ogni modo lo scopriremo presto... e occhio a non confondere il mondo virtuale con quello reale, anche se quello virtuale talvolta è più felice. 

Ps: già che ci sono vi lascio anche una reaction al trailer che girammo un po' di tempo fa... anche lì eravamo affascinati ma non troppo ottimisti. In bocca al lupo, speriamo di essere piacevolmente sorpresi.



Nessun commento:

Posta un commento