Translate

domenica 31 dicembre 2017

Star Wars: Gli ultimi Jedi e il fantasma del Natale 2018


Buongiorno anime, come state?
Io vi dico solo che dovevo svegliarmi alle 11 e mi hanno svegliata alle 9, quindi insomma non c'è di che. 
Non dormo mai, non potete pretendere che faccia chissà quale comizio, insomma!
Scherzi a parte, c'è questa piccolissima recensione di "Star Wars: Gli ultimi Jedi" che abbiamo elaborato con le nostre manine io e il mio fido compagno Leonard, con pochi ma pochi SPOILER! 
In compenso non contiene olio di palma.
Tanto di cappello a Ben Solo che è un personaggio straordinario... li amo i cattivi quelli belli combattuti che non lo sanno nemmeno loro perché fanno del male, ma si devono vendicare a destra e a manca perché interiormente sono marci e lacerati. Nonostante la frammentazione della sua anima egli cerca di andare dritto come un siluro verso le proprie mire e devo dire che mi ha colpita molto l'estremo dolore nei suoi occhi.
In pratica mi ha costretta a dire che c'è qualcuno migliore di Loki a fare il cattivo come piace a me (nb: non più bello di Loki, quella è un'altra storia).
Leia qui dimostra una classe come non l'ha avuta mai, è un personaggio molto più riflessivo e accomodante dal punto di vista caratteriale. 
Ma Luke... no dai, non fatemi parlare di Luke, sono sicura che ringraziereste il mio silenzio.
Spettacolari questi nuovi protagonisti, incarnazioni di una generazione diversa, di una nuova resistenza. Forse migliore? Chi lo sa.
Vi lascio il video per chi fosse ulteriormente curioso di sentire la nostra.
E siccome a Natale siamo tutti più buoni, condividete, iscrivetevi e bla bla bla!
Buon 2018 a tutti, vi auguro di avere meno rogne di quelle che vi ha portato il 2017, anche se poi non è mai così ma almeno ci ho provato!
Siate felici, vi voglio un mondo di bene. 



E qui c'è un video bonus, un'illustrazione realizzata dal nostro bravissimo Leo! 



Nessun commento:

Posta un commento