Translate

mercoledì 8 luglio 2015

A volte ritornano

Ebbene, vi annuncio che un misterioso asteroide sta per schiantarsi sulla Terra e abbiamo meno di un giorno. Ovviamente io, invece di darmi a gesta eroiche che potrebbero rendere i miei ultimi attimi  degni di nota o farmi fino all'ultimo i cavoli miei, ho deciso che resterò qui ad aggiornare il blog.
Nemmeno un applauso? Maledetti, lo sapevo!
Ok, no. Dovevo fare solo uno stupido, noiosissimo, banalissimo avvertimento: sette giorni!



Dai, arrivo al punto... ma solo perché siete voi!
Scrittevolmente, dove in genere pubblicavo le recensioni, ha qualche problemino. Quindi, sperando che si rimetta al più presto, riproporrò qui sul blog gli articoli già postati precedentemente di là.
Salvo le immagini, che avevano problemi anche quelle, lascerò ogni articolo il più possibile simile all'originale, stelline per i voti comprese. Quindi se qualcuno di voi che mi sta leggendo lo trova un problema, basta scrivermi e le rimuoverò. Ovviamente non voglio adottarle anche per le recensioni future, ma le tengo per gli scritti passati solo per non snaturarli.
Detto questo, buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento