Translate

venerdì 5 maggio 2017

Evelyne, di Michele di Stefano

USCITA maggio 2017

Titolo: Evelyne
Autore: D.S Michele
Genere: Fantasy
Target: ogni lettore
Editore: DZ edizioni
Collana: Romance
Pagine: 230
Formato: 14X21
Prezzo: 14,90 euro
ISBN-EAN
9-788899-845094

Strillo
E Dio sorrise al creato.
Fino a quando non arrivò l’amore e Dio fu sfidato.

L’autore
Michele di Stefano nasce a Torino il 14 settembre 1968 dove trascorre l’infanzia e la giovinezza.
Diverse traversie familiari e personali lo portano a abbandonare l’istituzione scolastica al termine dell’obbligo imposto, ma non il desiderio di scoperta, conoscenza e sapere di cui si fa autodidatta per diverso tempo fino a quando nel 1998 si diploma all’Istituto IPSIA Plana.
L’attitudine alla creatività e alla letteratura si manifestano fin dall’adolescenza. Coltiva l’amato hobby dei giochi di ruolo fino a diventare Master di Dangeons and Dragons, sperimenta la creazione di avventure ad hoc e esclusive per i gruppi di giovani che a lui si affidano.
Questa passione, insieme all’interesse per la storia, le religioni, l’esplorazione di nuove filosofie, altre terre e le discipline marziali lo portano a immaginare mondi e scenari diversi nel tentativo di rispondere a annose questioni sull’origine e il senso della vita, dell’universo e dell’amore. Da qui nasce “Evelyne. Una Donna di nome Dio”, immaginativo romanzo frutto d’una travagliata e continua ricerca personale.

Il libro
Evelyne ha un incidente, un brutto incidente. Finisce in coma e si risveglia giorni dopo, quando ormai tutti, perfino i suoi amici, la danno per spacciata. 
Ma Evelyne è forte e lo dimostra una volta di più tornando al mondo dei vivi. Qualcosa, però, è cambiato dentro di lei. Non ha più bisogno, o quasi, di dormire. E vede cose che forse sono solo nella sua mente. L’arrivo nella sua vita di un uomo misterioso e una serie di strane coincidenze complicheranno ulteriormente le cose e la trascineranno in un’avventura mai neppure immaginata. Un’avventura che stravolgerà la sua vita e
le rivelerà il più grande e terribile dei segreti: chi è davvero Evelyne?

Nessun commento:

Posta un commento