Translate

giovedì 15 maggio 2014

Altri oggetti leccati da Miley Cyrus

Ok ragazzi. Questo teoricamente (teoricamente, ripeto) è un blog di cultura; ma siccome il 50% delle visite ho notato che continua a provenire dal mio post di Miley che lecca un martello, ho deciso di accontentarvi ulteriormente. Sappiate che ci si può fare una gran cultura sul campionario di oggetti lucidati a lingua dalla star.
Vi dico (così stanotte dormite), che intanto ha pulito per bene un astronauta, che ne è uscito frastornato, ma contento.

Poi, come ben sappiamo, nonostante il successo lei resta una ragazza come tante. E come tutte le ragazze come tante, quando in famiglia le dicono di fare una cosa, non si tira indietro. 
Indiscrezioni narrano che le sia stata promessa la paghetta, nel caso fosse riuscita a togliere per bene l'alone dagli specchi di casa.
Qui invece stava ringraziando l'idolo della sua infanzia, in segno di riconoscimento per le fantastiche domeniche mattina passate a guardarlo incantata in tv, sul divano, con la tazza di cereali sulle ginocchia e le treccine in testa.
Questo invece è un nuovo Guinness World Record: leccare l'aria. A quanto pare è ancora la detentrice. Una nuova frontiera, dato che le altre non ci avevano ancora pensato.

Dopo questa, hip hip hurrà per un mondo che va avanti a leccate. Da brave, bambine: correte a fare pratica a casa con tutti gli oggetti che avete a disposizione, che tanto è questo che rende famose e conta nella vita.
Siete anche fortunate! Le case sono piene di oggetti da leccare!
NB: per quelle che volessero fare una carriera seria, sappiate che studiare una vita non vi servirà a salvarvi dalla rivale che vi leccherà pure il libro che state leggendo.
Dopo questa immensa soddisfazione, vi saluto.
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento