Translate

mercoledì 15 gennaio 2014

Rosso Placebo e il self publishing

Lo sento, il suo dolore lo sento, mi uccide.
Delira. Senza forze, senza coscienza bisbiglia a bocca stretta: <<Senza quel sangue morirò.>>
Quella frase sbatte e rimbalza più volte nella stanza; non se ne va. Resta massiccia, pesante come una lastra di ghiaccio. Un'incudine sulla testa.
Gli tengo la mano e capisco meno di lui. Di tanti pensieri non ce n'è uno che mi possa aiutare, la confusione mi soffoca il cervello. “Senza quel sangue morirò”.
Non posso più fare finta di niente, non posso più fingere di non sapere cos'è realmente. Per quanto possa essere assurdo, è l'unica conclusione possibile; anche se non ci voglio credere davvero. Devo riflettere, lo sto perdendo e non lo posso sopportare. Non posso permetterti di sparire.
<<Bevimi.>>
Il suo sguardo spiritato mi fulmina, quasi mi legge l'anima. La trafigge.


Alla fine mi sono esposta: ho deciso di parlarvi di una storia. Una storia un po' strana, un po' d'amore, un po' fantasy, un po' come mi veniva; un po' come m'ispirava l'anima.  
La storia di Alan e Violet.
Sapete, a parte la stranezza, a parte il fantasy, racconto di quell'amore che ti mette i brividi, che non respiri se non lo vedi. Quell'amore che quando non sei con lui ti senti un emerito nessuno, che non fa sconti né calcoli. Quel sentimento che non ti lascia pensare, ma solo agire. E non ti spaventa nemmeno  rischiare ogni giorno la vita, sfidare di continuo la morte.
In un periodo complicato, ostile per i demoni, una ragazzina così piccola (una quindicenne), si mette in testa di fare qualcosa di grande: offrire il suo sangue alla persona che ama per salvarla; anche se è un vampiro, anche se è un maledetto. Anche se questo gioco potrebbe farle solo del male; anche se i vampiri non hanno l'anima e non possono ricambiare a loro volta. 
Ed Alan non può amare... o forse sì? Esiste davvero una redenzione per una macchina di morte, che non può provare emozioni?!
È così che questa relazione straziante, unilaterale prende forma in una città particolare, piena di forze contrastanti, che attende la realizzazione della profezia.
Volevo parlarvene, perché mi sono decisa a mettere in vendita l'ebook ed eccomi su narcissus.me a tentare la fortuna. E speriamo bene!


2 commenti: